Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina ne acconsenti all'uso.

Per saperne di piu'

Chiudi

Trenta nuovi appuntamenti di primavera con CIDIU

da in News
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 3252
  • Stampa
3252

L'iniziativa è dedicata ai Comuni della zona ovest di Torino 

Dopo il successo dei momenti di sensibilizzazione presentati nelle scorse stagioni che hanno coinvolto più di 15.000 cittadini, riprende il calendario degli appuntamenti informativi per i cittadini del bacino di CIDIU, azienda di servizi che opera nei Comuni della prima e seconda cintura ovest della Citta di Torino.
I cittadini che si recheranno presso i "gazebo blu", allestiti in collaborazione con Achab Group presso fiere e mercati, avranno a disposizione materiale informativo su come svolgere correttamente la raccolta differenziata e potranno ritirare un utile gadget tematico! Non solo, la novità di quest'anno è la raccolta dei tappi in sughero. Grazie alla collaborazione con il consorzio Rilegno, infatti, sono stati posizionati appositi contenitori negli ecocentri del territorio di competenza CIDIU. Qui i tappi saranno raccolti per essere avviati ad un percorso di recupero che li ridurrà in materiale granulare, utile sopratutto per l'isolamento termico delle costruzioni. Presso i punti informativi sarà quindi possibile richiedere informazioni in merito e ritirare il materiale informativo con le relative istruzioni.

Vi aspettiamo nel mese di Aprile a:

- RIVOLI - Fiera di Primavera - Domenica 13 aprile 

- REANO - Fiera di San Giorgio - Domenica 27 aprile

Prossimamente su achabgroup.it le date per i mesi di Maggio, Giugno e Luglio!