Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina ne acconsenti all'uso.

Per saperne di piu'

Chiudi

Ad Aosta arriva la nuova tessera per i servizi di raccolta differenziata dei rifiuti

da in News
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2903
  • Stampa
2903

Dal 15 settembre in distribuzione per i cittadini del capoluogo valdostano

Aosta capitale ambiente

Entra nel vivo la campagna di comunicazione a supporto delle novità che riguarderanno la gestione dei rifiuti urbani ad Aosta. Si avvia, infatti, la distribuzione delle tessere personali che saranno indispensabili agli utenti per fruire dei servizi legati alla raccolta differenziata.

Per i cittadini, questa tessera sarà lo strumento di accesso alle Isole ecologiche tramite nuovi terminali di accesso informatizzati. Per le famiglie e le utenze commerciali di alcune vie del centro storico, invece, rappresenterà molto di più, vale a dire sarà lo strumento per effettuare la quotidiana raccolta differenziata dei rifiuti. A queste ultime, infatti, la nuova tessera personale darà l'accesso esclusivo ai sette Punti Tecnologici di Raccolta, postazioni innovative ed “intelligenti” che saranno installate nei prossimi mesi nel centro città.

La tessera è indispensabile per i cittadini e tutti, quindi, devono provvedere al suo ritiro presso il punto info-distributivo, curato dalla Quendoz, in collaborazione con Achab Group, e appositamente allestito presso una delle Isole ecologiche cittadine a partire dal 15 settembre e fino all’11 ottobre 2014.

Le sorprese, però, non finiscono qui: tutti coloro che ritireranno la tessera potranno partecipare al concorso a premi “Rispondi e Vinci” e avranno in omaggio una pratica borsa riutilizzabile marchiata “Aosta Capitale dell'Ambiente” per ricordare quotidianamente a tutta la cittadinanza i nostri importanti obiettivi di sostenibilità e salvaguardia ambientale.

 

Taggati su: Achab Group